la dritta sicura Betis-Real Sociedad

LA DRITTA SICURA

Real Betis
giovedì 10 gennaio 2019 – 20:30
Real Betis vs Real Sociedad
Pronostico
1
Puntata
20.00

Q. Merkurwin

2.10

Vincita Merkurwin
+22.00

Q. Goldbet

2.10

Vincita Goldbet
+22.00

Real Sociedad

 

PROFITTO dei PRONOSTICI sul CALCIO

Clicca sul grafico per vedere i risultati
Rendimento dal 01-05-2016

giovedì 10 gennaio 2019

la dritta sicura Betis-Real Sociedad

Scommettiamo sulla Coppa del Re

la dritta sicura Betis-Real Sociedad. Scommettiamo sulla Coppa del Re.

Bilancio positivo per La Dritta Sicura nel mese di gennaio, ma puntiamo a fare molto meglio. Riflettori quindi su la COPA DEL REY con la partita Real Betis – Real Sociedad, gara valevole per l’andata degli ottavi di finale.

Registrati su Merkur-Win : ti regaliamo 20 euro cash + 20 di bonus!

Il Real Betis è la squadra rivelazione della stagione, sesta in campionato, qualificatasi al secondo turno di Europa League e ora attesa dall’esame nella coppa nazionale. La squadra di Quique Setien alle 20:30 scenderà in campo all’Estadio Benito Villamarin di Siviglia con un modulo votato all’attacco: un bel 3-4-3 con Sergio Leon unica punta. Unico problema per i biancoverdi sono i pochi biglietti venduti in prevendita, forse perchè il meteo annuncia che stasera a Siviglia farà molto freddo.

Il Real Sociedad è reduce dalla bella vittoria colta a Madrid in campionato. Anche gli ospiti si presentano con una formazione votata all’attacco: 4-3-3 per i ragazzi di Imanol Alguacil. Forse l’atteggiamento non è quello giusto per una qualificazione che si decide nei 180 minuti.

Entrambe le squadre sono in forma smagliante, ma il tasso tecnico del Betis è superiore a quello degli ospiti, Puntiamo sui padroni di casa. Pronostico 1.

 Vuoi vincere di più? Scopri le partite de La Dritta Del Giorno