I cavalli del giorno

Pronostici ippica di oggi

Blue Castle Stable

Pronostici-ippica-18-ottobre : ROMA GALOPPO
Potete seguire tutte le corse italiane e del palinsesto complementare su  Betflag

andiamo con  i pronostici-ippica-18-ottobre

ROMA galoppo : 4 corsa – ore 14.55  numero 4 – HAVEN PARK

Ore 14.55, Dopo tanto peregrinare in giro per l’Europa si torna in Italia, con un bel convegno di corse a Roma Capannelle. Occhi puntati su due corse in particolare. La quarta corsa di Roma, un’ottima condizionata per femmine di 3 anni ed oltre, in cui il nostro pronostico va dritto su Haven Park. L’ultima volta ha fatto un numero vero, cavalla inesposta, ha corso poco tentando il Regina Elena, la qualità non si discute e finalmente sembra essere centrata, le avversarie sono toste, ma se ripete l’ultima non si batte. Occhio poi al premio Pandolfi, Listed sui 1200 m per femmine di due anni, piace tantissimo un’altra allieva di Agostino Affè, DONNAFUGATA, due sole corse fin’ora ma limiti imprecisati, potrebbe essere la vera sorpresa della giornata

CAVALLA DEL GIORNO :
HAVEN PARK – NUM 4 –  4 CORSA ROMA – ore 14.55

 

La nostra selezione  per i pronostici-ippica-18-ottobre

Risultati ippica

RISULTATI dei PRONOSTICI sull’IPPICA

Risultati dal 21-09-2018

PRONOSTICI IPPICA di OGGI : scopri i probabili vincenti con il PREDICTOR ORIGINALE

Scegli la corsa che ti interessa, selezionala e vedrai che il nostro predictor simulerà lo svolgimento della corsa prevedendone l’ordine di arrivo! Il predictor è il frutto di un sofisticato algoritmo elaborato sulla base delle prestazioni di tutti i cavalli su tutti i tipi di terreno e sulla loro capacità di accelerazione in corsa!

Pronostici-ippica

pronostici-ippica

Pronostici ippica

Pronostici ippica : i pronostici forniti da ladritta.com si basano su 30 anni di esperienza nel settore delle corse dei cavalli. Particolare attenzione è data alle corse di galoppo. Ladritta ha formulato uno speciale algoritmo che misura lo speedform dei cavalli. Lo speedform è la forma del cavallo basata sulla capacità di accelerazione massima e minima e il tempo fatto registrare all’arrivo. In questo modo si ottiene il tempo probabile che un cavallo potrebbe ottenere nella corsa presa in esame. Le variabili che entrano a far parte dello studio dell’algoritmo sono tantissime. Distanza, pista, stato del terreno, numero di steccato, peso, cuffino, paraocchi, paraombra, attitudine di corsa, allenatore e forma di scuderia. Tutte con l’obiettivo di fornire un dato oggettivo all’appassionato: la velocità espressa dal cavallo! In questo modo, chi analizza le corse può effettuare la sua previsione in maniera più consapevole e più intelligente.

Credits

Grazie ai nostri  studi i risultati dei pronostici de ladritta.com superano il 50 % di successo. Molti sono gli apprezzamenti che arrivano e sono arrivati al nostro metodo. Sia da esponenti di spicco dell’ippica nazionale , sia da massimi esponenti del galoppo mondiale. Molti allenatori italiani, si confrontano con ladritta, per avere indicazioni sui cavalli avversari quando devono iscrivere dei propri partenti a corse di spicco e di valore. Dall’estero spesso chiedono a ladritta una valutazione oggettiva dei cavalli italiani a cui sono interessati per l’acquisto e il trasferimento in un altro paese. Betflag.it si serve dell’algoritmo de ladritta per ottimizzare l’offerta delle sue scommesse a quota fissa. Ladritta ha anche una sua scuderia di cavalli al galoppo. Abbiamo i colori in Italia e in Francia e circa sei cavalli in allenamento presso i migliori trainer italiani e stranieri.

Pronostici ippica: Ladritta dal 2002 è il punto di riferimento per tutti gli appassionati d’ippica in Italia.