Il cavallo del giorno

Pronostici-ippica-15-giugno COMPIEGNE GALOPPO
Potete seguire tutte le corse italiane e del palinsesto complementare su  Betflag

andiamo con  i pronostici-ippica-15- giugno

COMPIEGNE GALOPPO   : 2 corsa – ore 11.05  numero 16 – QUIET JUNGLE
CAVALLO DEL GIORNO :
QUIET JUNGLE – NUM 6 –   2 COMPIEGNE – ore 11.05

Dopo la meravigliosa affermazione di Heaven Forfend con i colori de ladritta sulla pista di Longchamp, oggi tentiamo il doppio a seguire con un’altra nostra portacolori : QUIET JUNGLE! Impegnata a Compiegne alla seconda corsa alle ore 11.05, giocabile in Italia sul palinsesto complementare, questa The Last Lion agli ordini di Daniele Zarroli, prova a togliersi la qualifica di maiden! La monterà il grandissimo Cristian Demuro, che l’ha già interpretata in occasione del secondo posto ottenuto in un discreto handicap. Oggi scendiamo ancora di categoria, terreno e distanza sono dalla nostra parte… la corsa non è facilissima, ci sono due o tre cavalli tosti ma… abbiamo fiducia!

 

La nostra selezione  per i pronostici-ippica-15-giugno

 

 

SIMULATORE PRONOSTICI IPPICA di OGGI

Scopri il nostro predictor!

Scegli qui a fianco la corsa che ti interessa, selezionala e vedrai che il nostro predictor simulerà lo svolgimento della corsa prevedendone l’ordine di arrivo! Magia? No! Frutto di un sofisticato algoritmo elaborato sulla base delle prestazioni di tutti i cavalli su tutti i tipi di terreno e sulla loro capacità di accelerazione in corsa! provalo, resterai sbalordito!

I nostri ultimi risultati!

pronostici ippica

 

Pronostici ippica: i consigli forniti da ladritta.com si basano su 30 anni di esperienza nel settore delle corse dei cavalli. Particolare attenzione è data alle corse di galoppo. Ladritta ha formulato uno speciale algoritmo che misura lo speedform dei cavalli. La loro capacità di accelerazione massima e minima e la valuta in rapporto allo stato di forma del momento. In questo modo si ottiene il tempo probabile che un dato cavallo , con una determinata monta, potrebbe ottenere nella corsa presa in esame. Le variabili che entrano a far parte dello studio dell’algoritmo sono tantissime: distanza, pista, stato del terreno, numero di steccato, peso, cuffino, paraocchi, paraombra, attitudine di corsa, allenatore, forma di scuderia, e molte altre. Tutte con l’obiettivo di fornire un dato oggettivo all’appassionato: quello della velocità espressa dal cavallo! In questo modo chi analizza le corse può effettuare la sua previsione in maniera più consapevole e più intelligente. Infatti, grazie a questo studio, i risultati dei pronostici de ladritta.com superano il 50 % di successo. Molti sono gli apprezzamenti che arrivano e sono arrivati al nostro metodo, sia da esponenti di spicco dell’ippica nazionale , sia da massimi esponenti del galoppo mondiale. Molti allenatori italiani, si confrontano con ladritta, per avere indicazioni sui cavalli avversari quando devono iscrivere dei propri partenti a corse di spicco e di valore. Dall’estero spesso chiedono a ladritta una valutazione oggettiva dei cavalli italiani a cui sono interessati per l’acquisto e il trasferimento in un altro paese. Betflag.it si serve dell’algoritmo de ladritta per ottimizzare l’offerta delle sue scommesse a quota fissa. Pronostici ippica: Ladritta dal 2002 è il punto di riferimento per tutti gli appassionati d’ippica in Italia.