pronostici corsa tris 30 gennaio

PRONOSTICI TRIS DI OGGI

mercoledì 30 gennaio 2019 – 18:07
PONT DE VIVAUX – YAT CORSA 4
Tris a girare (NX)
6 – 15 – 14 – 3 – 9 – 13
Costo

 

RISULTATI dei PRONOSTICI CORSA TRIS

Clicca sul grafico per vedere i risultati
Risultati dal 01-09-2013

mercoledì 30 gennaio 2019

pronostici corsa tris 30 gennaio

Scommettiamo sulla 4 corsa di Pont de Vivaux

pronostici corsa tris 30 gennaio – Scommettiamo sulla 4 corsa di Pont de Vivaux

Per la Corsa Tris Quartè Quintè di oggi andiamo in Francia, per la precisione all’Hippodrome de Pont de Vivaux, a Marsiglia, per una bella corsa riservata a femmine di 4 anni, chiamate oggi a percorrere 2.650 metri.

Mer 30 Gen ore 18:07
PONT DE VIVAUX – Trotto 4ª corsa
Corsa Tris Quartè Quintè

La prima mezione va alla n° 6 Frida, condotta oggi da Yannick Alain Briad, 7 vittorie in 65 corse disputate per questo driver nella stagioen 2019 appena iniziata. Oggi Frida corre per la prima volta senza ferri.

Fiducia, come spesso avviene nelle Tris di trotto, al cavallo con il numero più alto. Si tratta del n° 15 Fantasia de Ligny, fresca vincitrice a Cagne Sur Mer 10 giorni fa. In quell’occasione ha fatto registrare 1.17.1 nel tempo al chilometro, sua miglior prestazione di sempre.

Ci piace molto la n° 14 Frimousse de Nuit, più lenta rispetto a Fantasia de Ligny, ma che ha corso molto bene in questo ippodromo a novembre su questa distanza. Allora come oggi sul sulky c’era Martin Cormy, già 2 vittorie in 17 corse per lui nel 2019.

Ottima posizione di partenza per il n° 3 Folie de Bourgogne. Ha debuttato lo scorso agosto a Jullianges vincendo la gara. E’ una cavalla di cui si parla un gran bene. Quella di stasera è una corsa importante per lei.

Ottime referenze anche per la n° 9 Febe Cadence, seconda qui a Marsiglia la scorsa settimana. Ha ripreso a correre a fine dicembre dopo 266 giorni di stop. Si è fatta vedre subito in gran forma, migliorando corsa dopo corsa. Ci stupirebbe molto non vederla fra le prime all’arrivo.

Merita di essere presa in considerazione anche la n° 13 Funny Pierji. oggi affidata alle redini di Danny Brouwer, terzo qui a Marsiglia nel Prix Masina la settimana scorsa. In quell’occasione Brower era sul sulky di Frida, cavalla che oggi corre con il numero 6.