pronostici corsa tris 6 gennaio

PRONOSTICI TRIS DI OGGI

domenica 06 gennaio 2019 – 18:30
BOLOGNA – BOT CORSA 9
Tris a girare (NX)
12 – 13 – 14 – 15 – 3 – 4
Costo
60 €

 

PROFITTO dei PRONOSTICI CORSA TRIS

Clicca sul grafico per vedere i risultati
Rendimento dal 01-09-2013

domenica 6 gennaio 2019

pronostici corsa tris 6 gennaio

scommettiamo sulla 9 corsa di Bologna

pronostici corsa tris 6 gennaio: scommettiamo sulla 9 corsa di Bologna tqq alle ore 18.30.

Ancora una corsa di trotto per il Tris Quartè Quintè di oggi. Anche stavolta si corre all’Arcoveggio di Bologna, una gara con partenza a nastri, dopo le polemiche che hanno fatto seguito alla corsa di 3 giorni fa quando la partenza era stata data valida, ma ai più non era parsa regolare.

Sui 19 cavalli al via il nome che spicca è quello del n° 12 Unicum Bi, che avrà in sulky Antonio Di Nardo, un driver che non ha bisogno di presentazioni. 

Ottime anche le chances del n° 13 Topola Op, un cavallo solido, la cui ultima corsa, in cui ha rotto, non deve destare preoccupazione. Un passo falso può capitare a tutti e oggi ha l’occasione per riscattarsi.

Visto che si corre sui 2.460 metri, nessun problema a continuare a pescare fra i cavalli penalizzati, fra cui il n° 14 The Elegance LF, un elemento che proprio sulla lunga distanza ha da poco migliorato il suo record personale.

Non si può dimenticare il n° 15, Top Gun America, un cavallo che oggi molti trascureranno solo perchè spaventati dalla posizioni di partenza. Grave errore: a questo cavallo piace correre in esterno. Da non trascurare. 

Dalla prima fila andiamo a pescare il n° 3 Resole Matto. Il motivo è semplice: si trova a proprio agio con la partenza a nastri. Dote rara.

Chiude il pronostico il n° 4 Oscar Benal, un elemnto da cui ci si attende sempre qualcosa in più di quello che poi riesce effettivamente ad ottenere. A noi piace.