Pronostici corsa tris 5 gennaio

PRONOSTICI TRIS DI OGGI

sabato 05 gennaio 2019 – 18:30
BOLOGNA – BOT CORSA 7
Tris a girare (NX)
16 – 15 – 12 – 13 – 14 – 9
Costo
60 €

 

PROFITTO dei PRONOSTICI CORSA TRIS

Clicca sul grafico per vedere i risultati
Rendimento dal 01-09-2013

sabato 5 gennaio 2019

Pronostici corsa tris 5 gennaio

Scommettiamo sulla 7 corsa di Bologna

Pronostici corsa tris 5 gennaio: scommettiamo sulla 7 corsa di Bologna

Appuntamento all’Arcoveggio di Bologna alle 18:30 per la Tris Quartè Quintè di sabato 5 gennaio 2019. Sono 16 i cavalli al via in questa gara di 2.060 metri riservata a cavalli di anni e oltre provenienti da ogni paese. Partenza con l’autostart, dopo le due partenze a nastri dei giorni scorsi.

Primo cavallo da noi scelto è il n° 16 Unno del Duomo, cavallo che si ripresenta a Bologna dove vinse ad ottobre con Andrea Farolfi in sulky, lo stesso driver che lo condurrà oggi.

Parte accanto a lui il n° 15 Von Wise AS, anche lui vincente nella sua ultima uscita bolognese, a dicembre. Anche in questo caso driver vincente non si cambia e quindi tocca ad Alessandro Gocciadoro condurlo in pista,

Occhio al n° 12 Viola Trio, un cavallo regolare, ben allenato, solido, Questo è il classico cavallo che va per forza inserito nei pronostici perchè quando inizia la volata finale, lo si vede quasi sempre fra i protagonisti.

Obbligo avere un occhio di riguarda per il n° 13 Unica Cagemar: a condurlo c’è Roberto Vecchione, una certezza.

Più complicata la situazione del n° 14 Vai Mo’ Blessed, figlio di Varenne e reduce da ottimi risultati colti in tutta Italia, ma partire in mezzo a rivali così forti non sarà facile per lui. Escluderlo dal pronostico sarebbe comunque un errore.

Chiude la nostra sestina il n° 9 Vaclav Lux. Non corre dal 9 dicembre, ma quel giorno dette spettacolo arrivando primo. Unico dubbio su questo cavallo: la distanza non è la sua. Oggi si corre sui 2.060 metri e Vaclav Lux preferisce i 1.660 metri, ma guai ad escluderlo!