pronostici corsa tris 3 gennaio

PRONOSTICI TRIS DI OGGI

giovedì 03 gennaio 2019 – 18:30
BOLOGNA – BOT CORSA 7
Tris a girare (NX)
4 – 1 – 7 – 12 – 5 – 11
Costo
60 €

 

PROFITTO dei PRONOSTICI CORSA TRIS

Clicca sul grafico per vedere i risultati
Rendimento dal 01-09-2013

giovedì 3 gennaio 2019

pronostici corsa tris 3 gennaio

Scommettiamo sulla 7 corsa di Bologna

pronostici corsa tris 3 gennaio: scommettiamo sulla 7 corsa di Bologna tqq alle ore 18.30.

All’Arcoveggio di Bologna i riflettori sono già puntati sul Gran Premio della Vittoria in calendario il 6 gennaio, ma nell’attesa di questo evento gli appassionati si concentrano alla Corsa Tris Quartè Quintè di questa sera, una corsa di 2.460 metri riservata a cavalli di 5 anni e oltre (categoria DF).

Fra i 6 cavalli da noi selezioni spicca il n° 4 Oro Fks, un maschio baio di 11 anni che oggi avrà in sulky Massimo Chiarini. Il figlio di Urunometro oggi ha le carte in regola per puntare alla vittoria, appuntamento che manca dallo scorso 7 agosto a Cesena. 

Fiducia anche al n° 1 Pedro Almodovar, oggi affidato a Maurizio Visco, un driver che conosce questo cavallo alla perfezione, visto che lo ha guidato in pista molte volte e con ottimi risultati.

Parte dalla prima fila anche Power Treb, n° 7, un cavallo che proprio a Bologna, il 1° gennaio ha corso molto bene, piazzandosi quarto in una corsa con partenza a nastri, come lo sarà la corsa di oggi.

Scorrendo a lista dei nostri favoriti troviamo il n° 12, Rotokat, che partirà dai 2.480 metri, ma non sarà il leggero handicap a preoccuparlo. Il cavallo è reduce dalla bella vittoria colta a Treviso lo scorso 11 dicembre. 

Il n° 5 Uppymar, oggi affidato a Marco Stefani, è un castrone di 6 anni che alterna grandi risultati a prestazioni deludenti. le qualità ci sono e non si può escludere questo cavallo dalla lista dei favoriti.

Chiude il pronostico il n° 11, Rouen Peste Tft, femmina di 9 anni molto affidabile. Questa è una cavalla che ha trovato un feeeling eccezionale con il driver Lorenzo Baldi. E chi ci sarà stasera sul sulky di Rouen Peste Tft? Bravi, avete indovinato, proprio Lorenzo Baldi.

Partenza fissata per le 18:30, 15 i cavalli al via suddivisi su due nastri, lo spettacolo è assicurato, ma il freddo potrebbe creare qualche problema. Le previsioni meteo indicano una temperatura vicina allo zero per quell’ora a Bologna.