la dritta sicura 4 dicembre: Granada – Albacete

LA DRITTA SICURA

Granada
venerdì 04 gennaio 2019 – 21:00
Granada vs Albacete Balompie
Pronostico
X2
Puntata
30.00

Q. Merkurwin

1.90

Vincita Merkurwin
+27.00

Q. Goldbet

1.85

Vincita Goldbet
+25.50

Albacete Balompie

 

RISULTATI dei PRONOSTICI sul CALCIO

Clicca sul grafico per vedere i risultati
Risultati dal 01-05-2016

venerdì 4 gennaio 2019

la dritta sicura 4 dicembre: Granada – Albacete

Scommettiamo sulla Liga Adelante

la dritta sicura 4 dicembre: Granada – Albacete! Scommettiamo sulla Liga Adelante!

Se finora hai trascurato le vicende della Segunda Division spagnola, stasera non hai più scuse: alle 21:00 all’Estadio Nuevo Los Carmenes di Granada si gioca il big match del 20° turno e, forse, dell’intera stagione: Granada – Albacete, la prima contro la seconda.

Registrati su Merkur-Win : ti regaliamo 20 euro cash + 20 di bonus!

Il Granada (38 punti in classifica) vede la sua leadership seriamente minacciata dall’Albacete (37). I padroni di casa, grazie ai gol di Antonio Puertas e Adrian Ramos, nelle ultime giornate hanno vinto, ma non convinto. Classifica alla mano, per loro un pareggio stasera sarebbe un buon risultato.

L’Albacete è invece la squadra del momento, l’ultima sconfitta risale a metà ottobre. Da allora solo vittorie, tante, e pareggi, pochi, per i bianconeri. L’uomo del momento è il giocatore albanese Rey Manaj, attaccante di razza, che in Italia si era già messo in mostra con le maglie di Cremonese, Inter, Pescara e Pisa e, come se non bastasse, ex della partita, visto che la scorsa stagione giocava a Granada. Il nostro suggerimento è la doppia chance X2.