La dritta sicura 8 gennaio

LA DRITTA SICURA

Amiens SC
martedì 08 gennaio 2019 – 19:00
Amiens SC vs Angers
Pronostico
X
Puntata
25.00

Q. Merkurwin

3.00

Vincita Merkurwin
+50.00

Q. Goldbet

3.00

Vincita Goldbet
+50.00

Angers

Played in

 

PROFITTO dei PRONOSTICI sul CALCIO

Clicca sul grafico per vedere i risultati
Rendimento dal 01-05-2016

martedì 8 gennaio 2019

La dritta sicura 8 gennaio

Scommettiamo sulla Ligue 1

La dritta sicura 8 gennaio: scommettiamo sulla Ligue 1.

Se vi piacciono le partite ad alta tensione, non avete che da puntare l’attenzione sullo Stade Credit Agricole de la Licorne ad Amiens, in Francia. Questa sera, alle ore 19:00, è infatti in calendario Amiens – Angers, sfida salvezza di LIGUE 1.

Registrati su Merkur-Win : ti regaliamo 20 euro cash + 20 di bonus!

L’Amiens, 15° in classifica con 19 punti all’attivo, scende in campo con un 4-2-3-1 privo degli infortunati Konatè e Zungu. Parte invece titolate Timitè, attaccante ivoriano ancora a secco in campionato, ma 3 giorni fa eroe della serata in Coppa di Francia. Suo il gol che ha consentito all’Amiens di eliminare il Valenciennes. Panchina invece per il centrocampista Kurzawa, non ha convinto nella gara di coppa.

L’Angers ha solo 17 punti in classifica e bianconeri non hanno neppure la coppa per consolarsi, visto che sabato sono stati eliminati. A fare le spese di questa situazione è stato, per ora, solo l’attaccante Dorian Bertrand, messo in panchina in coppa e neppure convocato per questa sera. Fiducia a Fabien Tait. I media francesi non lo danno tra i titolari, ma il forte centrocampista francese dovrebbe essere in campo almeno per una mezzora nel finale di gara.

Più che la paura di perdere a farci optare per il segno X è lo spirito combattivo dell’Angers, reduce da 4 pareggi consecutivi il Ligue 1. Oggi può continuare la serie.